SOFIA MILOS

Sofia Milos

Attrice

«Ci vuole molta fiducia nel proprio coach di recitazione per potersi aprire.

Patrizia de Santis ha il dono di avere una meravigliosa sensibilità con la quale riesce a guadagnarsi la fiducia dell’attore spingendolo a potenziare la ‘Tecnica Chubbuck’ al fine di rendere la sua performance efficace, commovente e con un po’ di fortuna stellare!».

schauspiellehrerin-ivana-chubbuck-wird-verehrt

Ivana Chubbuck

Coach

«Patrizia de Santis è una donna ed un’insegnante eccezionale, realmente fenomenale!…Una forza della natura»

GLORIA GUIDA (2)

Gloria Guida

Attrice, Cantante

«Patrizia de Santis è una donna fantastica, seria, piena di volontà e passione per tutto ciò che fa, sono orgogliosa di essere rappresentata da lei ed ora che è anche l’unica acting coach della Tecnica Chubbuck in Italia…vado a lezione anch’io da lei e un domanichissà!»

ROSITA CELENTANO (10)

Rosita Celentano

Attrice, Cantante

«Sono felice di essere rappresentata da Patrizia de Santis. Per la prima volta mi sento sicura di collaborare con una persona onesta, pulita e colta…

Oggi Patrizia è anche l’unica insegnante ufficiale della ‘Tecnica Chubbuck’ in Italia…La Chubbuck non poteva riporre la sua fiducia in un’insegnante migliore»

ANDREA RONCATO S

Andrea Roncato

Attore

«Cara Patrizia, ti conosco da tantissimi anni e ho avuto il privilegio di apprezzare le tue doti lavorative, la tua onestà, la tua tenacia, l’amore per il lavoro…Parlo sempre di te con orgoglio: “La mia amica Patrizia è l’unica insegnante italiana accreditata al’insegnamento della Tecnica Chubbuck!!” Come attore, ti ringrazio per avermi fatto conoscere Ivana Chubbuck, come amico ti ringrazio per il tuo affetto sempre presente, sincero e speciale. Ti abbraccio »

RETTONDINI S

Francesca Rettondini

Attrice

«Patrizia de Santis é un raggio di sole capace di sprigionare emozioni direttamente proporzionali ad un senso di giustizia e valori etici che raramente sono insiti in un’unica persona.

La medaglia l’appunta al suo petto una delle più grandi coach del cinema hollywoodiano. Le sono immensamente grata per la sua importante presenza nella mia vita di artista»

veronica olivier

Veronica Olivier

Attrice

«Prima di essere l’unica insegnate ufficiale di ‘Tecnica Chubbuck’ in Italia, Patrizia de Santis è una donna piena di umanità … il suo cuore sa amare, la sua anima ascolta con sentimento…É la coach che mi spinge ogni giorno oltre i miei limiti con pazienza. Umile, lontana da gelosie verso il lavoro altrui… La disponibilità è il suo vestito giornaliero…

E’ la coach che sa anche essere dura ma che non smette mai di credere in me… che mi ha aiutato a guardarmi dentro. E’ la mia Agente con stoffa da vendere e tanta intelligenza e strategia…ciliegina sulla torta…E’ un Agente che lavora con VALORI VERI»

emanuela tittocchia

Emanuela Tittocchia

Attrice, Conduttrice

«Ho la fortuna di conoscere Patrizia de Santis da tanti anni. Abbiamo collaborato a vari progetti…

Essere oggi l’unica insegnante ufficiale della ‘Tecnica Chubbuck’ in Italia è un grande onore ma Patrizia è la professionista più adatta. Anch’io vado a lezione privatamente da lei, è una scoperta fantastica! »

CRISTIANO DI CALISTO S

Cristiano di Calisto

Attore, Autore

«La mia amica Patrizia de Santis mi disse che era tornata dall’America con una tecnica e non con un metodo…La maggior parte delle persone sono uno scrigno…Una tecnica non conosce i condizionali, ci fa arrivare nel cuore del meccanismo sino a trovare qualcosa di utile, per vivere, prima che recitare…

La Chubbuck ha trasmesso a Patrizia l’arte d’ insegnare la sua potente ‘Tecnica’e sono i risultati che contagiano, non altro. Ecco di cosa si occupa Patrizia, di risultati umani!»